Nuovo caporedattore per htr hotelrevue
Dal 1° agosto 2023 Gaston Haas assume la guida della redazione di htr hotelrevue.
- HotellerieSuisse
- Associazione e sede
- Notizie
- Caporedattore
Ad agosto 2023 cambierà la direzione della redazione di htr hotelrevue. Gaston Haas subentrerà a Sabine Lüthi, che ha diretto htr hotelrevue per due anni e mezzo. Gaston Haas continuerà, tra l’altro, a promuovere l’ulteriore sviluppo di htr hotelrevue come piattaforma di opinione e informazione.
Il sessantaduenne Gaston Haas vanta una vasta esperienza in campo giornalistico e pubblicistico. Originario di Zurigo, dopo la laurea in storia e germanistica all’università di Zurigo ha conseguito il dottorato in storia. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore giornalistico, come responsabile dello sviluppo concettuale e dei progetti di comunicazione a livello nazionale. «Con Gaston Haas, HotellerieSuisse acquisisce una personalità che forgerà il futuro di htr hotelrevue con grande dedizione e competenza», afferma convinto Claude Meier, direttore di HotellerieSuisse.
Orientamento sistematico alle esigenze di lettori e utenti
Nel suo ruolo di caporedattore, Gaston Haas proseguirà insieme al suo team di redazione il processo di trasformazione avviato con successo. Di conseguenza, htr hotelrevue si posizionerà in modo ancora più marcato come opinion leader qualitativo e piattaforma all-media per i temi del settore alberghiero, della ristorazione e del turismo e sarà accessibile alle organizzazioni e ai partner del settore come piattaforma informativa. In tal modo poniamo le basi per proseguire il successo di questa testata che vanta una tradizione di oltre 130 anni ed è un indiscusso leader di mercato. L’attenzione è rivolta miratamente alle condizioni quadro odierne e future, nonché all’orientamento sistematico verso le mutate esigenze di lettori e utenti.
Dopo due anni e mezzo come caporedattrice di htr hotelrevue, Sabine Lüthi ha deciso di lasciare HotellerieSuisse ad aprile 2023. HotellerieSuisse ringrazia Sabine Lüthi per il suo grande impegno in questi anni.
La rivista specializzata per il settore alberghiero, della ristorazione e del turismo
Con htr hotelrevue, HotellerieSuisse pubblica da oltre 130 anni la rivista indipendente per il settore alberghiero, della ristorazione e del turismo. Con la sua newsletter aggiornata quotidianamente e orientata al servizio, il sito web htr.ch e l’edizione print, htr hotelrevue si è affermata tra i responsabili decisionali e gli opinion maker del settore come uno strumento di lavoro e una piattaforma di comunicazione indispensabile.