Un futuro ricco di opportunità
Datore di lavoro moderno e attraente, HotellerieSuisse garantisce al proprio personale condizioni di lavoro al passo con i tempi. Per questo offriamo una cultura del lavoro dinamica e collaborativa, che promuove l’innovazione e la creatività.
- HotellerieSuisse
- Associazione e sede
- Lavorare da HotellerieSuisse
- Datore di lavoro ambito
Offriamo una cultura del lavoro dinamica e collaborativa che promuove l’innovazione e la creatività. Il nostro team è composto da esperte ed esperti talentuosi e impegnati, sempre pronti ad affrontare le sfide e a raggiungere insieme grandi risultati. Crediamo che ognuno svolga un ruolo importante e possa contribuire con le proprie idee alla realizzazione della nostra visione.
Comprendiamo l’importanza di un buon work-life balance e sosteniamo attivamente il nostro personale con orari di lavoro flessibili e opzioni di home office. Presso HotellerieSuisse le modalità di lavoro possono essere adattate alle esigenze individuali, al fine di conciliare al meglio lavoro e vita privata. Siamo convinti che in questo modo si creeranno le basi per team player soddisfatti e riposati, in grado di fornire prestazioni eccellenti e sviluppare la propria creatività.
Ecco cosa offriamo:
- modelli di orario di lavoro individuali
- lavoro a tempo parziale per ogni funzione
- home office fino al 50% del grado di occupazione
- 6 settimane di periodi sabbatici ogni 5 anni
- acquisto di fino a 2 settimane di vacanze aggiuntive all’anno
- 2 settimane aggiuntive di congedo di maternità
- concessione di generosi congedi non retribuiti
Al centro della nostra attenzione c’è lo sviluppo personale e professionale, perché sappiamo che il successo di chi lavora per noi è anche il nostro. Per questo, offriamo numerose opportunità di sviluppo come corsi di formazione, programmi di perfezionamento, mentoring e coaching per dirigenti. Il nostro obiettivo? Aiutare il nostro personale a sfruttare appieno il suo potenziale e a raggiungere i suoi obiettivi professionali. Sosteniamo attivamente la carriera di collaboratrici e collaboratori in modo che possano crescere a lungo termine.
Ecco cosa offriamo:
- adattamento continuo dei ruoli individuali
- assunzione dei costi della formazione continua
- promozione della formazione continua su misura
- coaching per dirigenti
- formazione di apprendiste e apprendisti
- stage alberghieri
Nella nostra ricerca dell’eccellenza puntiamo su tecnologie all’avanguardia e sull’automazione per promuovere l’efficienza e l’innovazione in ogni settore. Investiamo nei più recenti strumenti digitali in modo che il nostro personale possa svolgere il proprio lavoro in modo efficace e per migliorare la nostra collaborazione. Le soluzioni digitali non aumentano solo la produttività, ma creano anche spazio per la creatività e nuove opportunità.
Ecco cosa offriamo:
- lavoro mobile ovunque ci si trovi
- tutte le applicazioni nel cloud
- sistemi e applicazioni IT all’avanguardia
- sviluppo digitale continuo
- digital enabling
Per noi è importante che il nostro personale si senta a proprio agio e possa beneficiare di numerosi vantaggi. Per questo, proponiamo offerte che non solo semplificano la quotidianità lavorativa, ma arricchiscono anche la vita al di fuori dell’ufficio. Nel tempo libero, nello sport o nel campo della mobilità, i nostri fringe benefit e le prestazioni supplementari mirano ad aumentare il benessere personale e la qualità della vita.
Ecco cosa offriamo:
- pernottamenti privati in hotel a prezzi agevolati
- utilizzo gratuito di PubliBike in tutta la Svizzera
- abbonamento mobile con flat rate Swisscom
- abbonamento metà-prezzo
- valuta Reka di CHF 1’000.– all’anno con sconto del 20%
- piattaforma dei vantaggi di Swibeco
- prestazioni sociali ottimizzate grazie all’assunzione di maggiori contributi di risparmio del datore di lavoro e alla riduzione della deduzione di coordinamento
- consulenza gratuita (anche privata) di Movis
- abbonamento sportivo a UNIK
- abbonamento al giornale di htr hotelrevue