I materiali espansi non sono tutti uguali
BICO ha sviluppato dei materassi che si adattano alla posizione di chi dorme, permettendo di dormire profondamente e svegliarsi riposati.
- HotellerieSuisse
- Associazione e sede
- Notizie
- Comfort del sonno
Isabelle è il materasso dei sogni di milioni di persone in Svizzera. È sinonimo di buon sonno, tranquillità e riposo. La nuovissima generazione di Isabelle offre un comfort di sonno incredibile. Grazie alla divisione dinamica in zone, i materassi si adattano con flessibilità al corpo, alla posizione sdraiata e alle abitudini individuali di sonno. L’ideale, quindi, per hotel e alberghi con ospiti che si avvicendano spesso e che hanno esigenze, caratteristiche anatomiche e abitudini di sonno diverse.
Ciò è reso possibile dall’architettura interna innovativa, unica nel suo genere. Il principio AutoZone è straordinariamente semplice – ed efficace. Grazie all’architettura e alla scelta mirata dei materiali, le zone dei materassi si formano da sole e si adattano completamente al corpo. Questa ergonomia adattiva si basa sull’interazione di diversi strati. La pressione corporea sullo strato superiore, dotato di elasticità puntuale, si trasforma in una zona attraverso lo strato di distribuzione della pressione superficiale. Lo strato ad alta flessibilità AutoZone, cioè il cuore del materasso, cede alla pressione e si adatta perfettamente al corpo. Il sistema è supportato dall’esclusivo tessuto bi-elastico, che si adatta in tutte le direzioni.
Quanto sia valido un materasso in schiuma è stato confermato da Kassensturz 11/2021.
È interessante notare che i metodi di misurazione tradizionali dei consueti test dei consumatori non sono in grado di rendere onore all’innovativa tecnologia di riposo. Comunque sia, il materasso Isabelle ha mancato di poco il risultato «molto buono» e il primo posto.
Tutti i materassi vengono testati scrupolosamente nel centro di test »Good Night’s SleepLab» di Schänis (SG), unico al mondo. I risultati danno sicurezza e fiducia a chi deve scegliere il materasso giusto. La collezione Isabelle supera tutti i requisiti e ha quindi ottenuto il massimo dei voti: massima qualità swiss made.
Ergonomia
Sostegno del corpo e riduzione della pressione
Igiene
Letto dal clima asciutto e pulito
Clima
Pulizia e freschezza
Longevità
Affidabilità e sicurezza oltre le norme DIN
Grazie alla produzione locale e all’impiego della collaudata schiuma EvoPoreHRC, siamo in grado di fabbricare i nostri materassi in modo efficiente in termini di risorse. Grazie alla longevità del prodotto e alla fabbricazione rispettosa dell’ambiente, impieghiamo le risorse in modo consapevole e attento. Vuole offrire alla sua clientela un comfort elevato durante il sonno ed essere sicuro che vengano utilizzati materiali sostenibili e innovativi? L’attenzione a sostenibilità, materiali rispettosi dell’ambiente, durevolezza e clima ideale del sonno sta aumentando sempre più, anche nel ramo alberghiero.
Da qualche tempo, ad esempio, gli ospiti e le ospiti delle seguenti strutture possono godersi un sonno sensazionale.
Roland Stump della Stump’s Alpenrose di Wildhaus ha deciso di optare per un materasso della collezione Isabelle durante la ristrutturazione dell’anno scorso: «Per noi era importante scegliere un materasso senza metalli e con il massimo comfort di riposo. I nostri ospiti sono entusiasti e ci danno ogni giorno un feedback molto positivo.»
Anche Joe Imholz dei Capsule Hotels ha optato per un materasso della collezione Isabelle per l’allestimento dell’Alpin Garden di Zurigo: «Il massimo comfort del sonno swissmade è un’ottima USP per i nostri ospiti. Per esempio, il pernottamento è incentrato sul sonno – la scelta del materasso giusto è quindi essenziale.»
Links
https://www.stumps-alpenrose.ch/
https://happy-professional.ch/
Contatto
BICO/Happy Professional
Alexandra Burkart
alexandra.burkart(at)hildinganders.com
Mobile:+41 79 284 14 13