Nella prossima sessione primaverile, il Parlamento discute progetti importanti per il settore nei campi politica economica e politica della formazione.
In occasione della Valutazione del turismo 2024, il presidente di HotellerieSuisse Martin von Moos fa una panoramica dell’anno trascorso nel settore alberghiero.
Per la prima volta HotellerieSuisse e GastroSuisse uniscono le forze nel settore degli eventi: GastroSuisse sarà ospite della seconda giornata del congresso e partner patrocinante del Career Day all’Hospitality Summit 2025.
Allora diventate subito partner di American Express!
HotellerieSuisse è lieta che l’elettorato svizzero abbia respinto l’iniziativa per la responsabilità ambientale e le sue rigide direttive.
Il comitato esecutivo ha eletto Christian Hürlimann nuovo direttore di HotellerieSuisse. Il 1° giugno subentrerà a Nicole Brändle.
Premium Partner di HotellerieSuisse, Matrix offre una soluzione completa che va ben oltre la fornitura di attrezzi per il fitness di alta qualità.
Il Consiglio federale intende attuare finalmente la mozione «Porre fine al caos dei moduli di notifica» e digitalizzare le operazioni di notifica.