Dormire bene influisce direttamente sul benessere e sulle prestazioni. Specialmente nel settore alberghiero, una notte riposante rimane impressa nella memoria degli ospiti.
Oltre il 34% degli svizzeri si sente già teso quando si alza. Secondo quanto riportano, stress, nervosismo e tensioni influenzano negativamente il loro riposo. Difficoltà ad addormentarsi, periodi più brevi di sonno profondo e frequenti risvegli impediscono al corpo e al cervello di rigenerarsi a sufficienza. È stato dimostrato che un letto comodo ed ergonomico può migliorare la qualità del sonno. Per il 160° anniversario di BICO, è stato sviluppato il materasso BodyJubilé per aiutare il corpo a ridurre lo stress e rilassare la muscolatura profonda. Si sdrai sul letto e si abbandoni completamente. Fedeli alla nostra promessa «per un sonno sano e profondo», il topper integrato la accoglie come su una nuvola, mentre la complessa struttura del materasso sostiene il corpo in modo ergonomico.
Permetta ai suoi ospiti di rilassarsi profondamente e di dormire in modo indimenticabile a casa sua. Ne saranno entusiasti.