Il rinomato Ramada by Wyndham Baden Hotel du Parc accoglie i suoi ospiti direttamente negli idilliaci giardini termali di Baden e nelle immediate vicinanze dell'emozionante Grand Casino e della spa benessere FortySeven progettata da Mario Botta. Con un totale di 107 camere, il 4 stelle Ramada by Wyndham Hotel Du Parc offre sistemazioni eleganti sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti.
Nel ristorante "elements" dell'hotel, lo chef Anthony Carlos vizia gli ospiti con una cucina svizzera creativa e regionale. L'adiacente terrazza con giardino estivo invita a soffermarsi, mentre il vivace bar e lounge creano un'atmosfera rilassata. Le versatili sale per banchetti e conferenze offrono l'ambiente ideale per riunioni, eventi e occasioni speciali.
La posizione molto centrale consente agli ospiti di raggiungere la stazione ferroviaria di Baden in soli cinque minuti a piedi, con treni diretti per Zurigo in circa 15 minuti e l'aeroporto di Zurigo in 35 minuti. Baden offre una ricca scena culturale, rilassanti bagni termali con una storia che risale all'epoca romana, attrazioni storiche tra cui rovine ben conservate e il castello del balivo.
In qualità di franchising del marchio di fascia media Ramada by Wyndham – il più grande franchisor al mondo – i membri beneficiano dei vantaggi esclusivi del programma fedeltà Wyndham Rewards quando soggiornano presso il Ramada by Wyndham Baden Hotel Du Parc.