Nella sessione invernale HotellerieSuisse ha nuovamente organizzato il suo tradizionale Polit-Dîner. Il tema della serata presso il ristorante Steinhalle era incentrato sulle questioni politiche chiave per l’anno a venire.
HotellerieSuisse è lieta di presentare i seguenti nuovi membri della Trusted Network.
La Fondazione Tschumi festeggia il suo anniversario e ripercorre la sua storia insieme alle persone invitate all’hotel Bellevue Palace di Berna.
È uscito l’opuscolo «Hotel-Benchmark 2024». Confronti oggi stesso gli indicatori della sua azienda con quelli di altre aziende del settore.
Il 1° gennaio 2025 altri generi di professioni del settore saranno soggetti all’obbligo di annuncio dei posti vacanti. Le novità dell’elenco per il 2025 sono il personale ausiliario e le cheffe o gli chef de service nei ristoranti.
L’AD invernale dei delegati ha apportato modifiche determinanti alla classificazione, confermato i membri dell’IIR e approvato il budget 2025.
Come fornitore leader di soluzioni software nel settore dell’ospitalità, Mirus Software AG affronta le sfide del ramo e ne supporta la trasformazione con tecnologie basate sull’IA.
Nella prossima sessione invernale, il Parlamento discute progetti importanti per il settore nei campi politica economica e politica della formazione.