HotellerieSuisse accoglie con favore il fatto che la Confederazione lasci invariati i tassi sui crediti Covid per il periodo successivo al 31.03.2024.
Nexi sostiene il settore ricettivo svizzero con soluzioni di pagamento digitali affidabili e innovative a condizioni vantaggiose.
La Conferenza delle associazioni regionali di HotellerieSuisse ha preso posizione per la votazione popolare del 9 giugno.
HotellerieSuisse è lieta di presentare i seguenti nuovi membri della Trusted Network.
L’Hard Rock Hotel Davos punta su un innovativo sistema di sorveglianza con un nuovo software per un’analisi rapida ed efficiente dei dati.
Alla conferenza stampa di oggi a Berna, un’ampia alleanza comprendente HotellerieSuisse si è espressa a favore di zone turistiche adatte ai bisogni.
Domenica 17 marzo 2024, diversi hotel della regione di Zurigo apriranno le loro porte con il motto «Please Disturb» e offriranno agli interessati una panoramica delle loro attività. Il 24 marzo seguiranno gli hotel delle regioni di Lucerna e Berna.
Oltre 100 donne del settore alberghiero si sono riunite il 1° marzo all’EHL, in occasione della Giornata della donna, all’insegna dello slogan «Discover, Connect, and Transform».