HotellerieSuisse prende posizione nella consultazione sulla legge sui crediti COVID-19 e chiede altro sostegno agli alberghi in sofferenza.
HotellerieSuisse lancia l’Hospitality Summit, un evento settoriale di riferimento che si propone di delineare obiettivi, orientamenti e prospettive.
Nove associazioni turistiche si impegnano nel «Comitato turistico per il NO alla denuncia» per opporsi all’omonima iniziativa.
HotellerieSuisse ha deciso di dare la libertà di voto in merito al congedo di paternità di 2 settimane dato che i pro e i contro si controbilanciano.
Ieri, il Consiglio federale ha aumentato la proroga del periodo di conteggio del LR e ha disposto mandati d’esame per l’elaborazione di casi di rigore.
HotellerieSuisse indica in un nuovo documento programmatico le idee e misure di sostegno contro la crisi. La loro è confermata da una nuova indagine.
I salari minimi non saranno aumentati nel 2020 e nel 2021. Continueranno ad applicarsi i salari del 2019.
HotellerieSuisse è riuscita a chiarire con gli uffici federali competenti le questioni rilevanti sui piani di protezione e il lavoro ridotto.