In Svizzera, gli ospiti trascorrono mediamente la metà del tempo in albergo, come dimostra un nuovo studio di Svizzera Turismo (ST) e HotellerieSuisse.
Grazie alle macchine dall’uso semplice, Nespresso le permette di soddisfare facilmente i desideri della sua clientela: espresso, lungo, con o senza latte, forte, decaffeinato, macchiato, cappuccino...
Il nuovo Sprinter convince su tutta la linea, sia con la propulsione completamente elettrica sia con motore a combustione, ed è stato scelto anche dalla torrefazione Graf Kaffee.
Le vacanze sostenibili iniziano già dal viaggio. Motivi la sua clientela a utilizzare i mezzi pubblici con il sostegno delle FFS e di HotellerieSuisse.
Anche nel 2025 il corso di formazione per i settori professionali Cucina, Servizio, Economia domestica e Gastronomia standardizzata viene proposto in tutte le regioni linguistiche della Svizzera.
Le diplomate e i diplomati della formazione professionale superiore meritano finalmente un riconoscimento migliore.
Buone notizie per gli addetti del settore che desiderano perfezionarsi: il progetto di formazione e perfezionamento del CCNL, una campagna meglio nota con il nome «Formazione inclusa», proseguirà anche l’anno prossimo.
Una raccolta uniforme dei dati dovrebbe finalmente fare chiarezza sull’offerta e sull’utilizzo degli affitti a breve termine tramite piattaforme come Airbnb.