Accogliente hotel a conduzione familiare con 8 camere e una junior suite. La Mezzaprada è stata costruita come casa in legno in stile chalet nel 1928. La colazione viene servita nell'originale Arvenstübli, che può essere utilizzato anche come salotto. In inverno, due volte a settimana viene offerto un piccolo menu serale con fonduta di formaggio e raclette.
Le camere offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti, sono non fumatori, dispongono di TV e connessione Wi-Fi gratuita. Il parcheggio esterno direttamente presso la casa è disponibile gratuitamente.
Posizione ideale direttamente sulla pista da sci, sulla scuola di sci e sui sentieri escursionistici. La cabinovia "Kulm" si trova a 200 metri di distanza e vi porta proprio nel mezzo del comprensorio sciistico ed escursionistico di Arosa. La fermata dell'autobus locale gratuito è raggiungibile in 2 minuti a piedi.
Condizioni / Extra
La connessione Wi-Fi, il deposito sci/biciclette e i parcheggi esterni dell'hotel sono gratuiti per gli ospiti dell'hotel.