Domenica 17 marzo 2024, diversi hotel della regione di Zurigo apriranno le loro porte con il motto «Please Disturb» e offriranno agli interessati una panoramica delle loro attività. Il 24 marzo seguiranno gli hotel delle regioni di Lucerna e Berna.
Oltre 100 donne del settore alberghiero si sono riunite il 1° marzo all’EHL, in occasione della Giornata della donna, all’insegna dello slogan «Discover, Connect, and Transform».
Schellenberg Gruppe offre soluzioni di sistema complete e orientate alle esigenze individuali per prestazioni complesse e produce stampati della massima qualità.
Per garantire anche in futuro il sostegno finanziario a coloro che desiderano formarsi, è previsto un aumento di questi contributi.
All’insegna del motto «Impara cosa regala gioia!», MESTIERI ALBERGHIERI ha modernizzato la sua veste grafica per allinearsi alle esigenze del suo gruppo target.
Scopra come fidelizzare il suo personale a lungo termine e affrontare le sfide in tempi difficili grazie al programma benefit di Swibeco.
Nella revisione della Legge sulle epidemie, HotellerieSuisse chiede indennizzi adeguati e meno restrizioni possibile al traffico transfrontaliero.
In occasione della conferenza stampa annuale di Svizzera Turismo, il presidente di HotellerieSuisse Martin von Moos illustra l’anno record 2023.