Lei è un*a professionista del settore alberghiero. Noi integriamo la sua competenza con la nostra esperienza nel campo dell’informatica e le nostre conoscenze del settore alberghiero. In tutti questi anni ci siamo qualificati come esperti in entrambi i settori. Ora vogliamo avvicinarla ancora di più al mondo IT. Vogliamo comprendere le sue sfide e accompagnare le soluzioni in veste di suoi partner, unire il meglio dei due mondi e metterla in contatto con i professionisti e le professioniste migliori – perché questa è la nostra idea di gestione valida dei progetti. Il coordinamento degli appuntamenti e la definizione delle scadenze fanno ovviamente parte del servizio di assistenza.
Un partner forte grazie a una consulenza globale
Ciò che lei vuole sapere da noi non è solo come funziona una data soluzione ma anche ricevere informazioni sulla disponibilità dei software esistenti. Desidera sapere come utilizzare al meglio i dati raccolti. Digitalizzazione significa cambiamento, efficienza e connettività. In qualità di leader di mercato in termini di qualità, dobbiamo tenerne conto.
Soluzioni di Property Management
Oggi le moderne soluzioni PMS fungono da centrale di controllo degli alberghi: distribuzione, disponibilità, prezzi, prenotazioni, interazioni con gli ospiti, housekeeping, reporting, fatturazione e comunicazione. Gli albergatori e le albergatrici si ritrovano a doversi occupare di tutto ciò senza trascurare l’infrastruttura e le risorse della loro azienda.
Flessibile, senza limiti, sicuro: l’IT nella «nuvola»
Il principale vantaggio dei software alberghieri in cloud è la flessibilità. L’installazione non è legata al server in loco ed è quindi adatta a tutti coloro che desiderano gestire la propria attività da qualsiasi luogo – con lo smartphone, il tablet o dal PC. In altre parole, il cloud sostituisce l’intera infrastruttura IT aziendale interna. Offre interfacce moderne e intuitive, facili da imparare per il personale e comprende operazioni focalizzate sulla clientela e sulle sue esigenze.
Adattabile, su misura, indipendente: la soluzione server
Il principale vantaggio delle soluzioni basate su server è che si adattano a lei – e non lei al PMS. Si tratta quindi di un software standard su misura, in grado di soddisfare quasi ogni esigenza digitale nel front office grazie alle numerose possibilità di impostazione. Tutte le informazioni rilevanti e le operazioni dei suoi ospiti sono disponibili indipendentemente dalla connessione Internet o da host esterni.
Grazie agli add-on, le soluzioni server possono essere ampliate in modo molto flessibile e possono crescere dal punto di vista digitale come desidera. Le interfacce con gli impianti telefonici, i sistemi di cassa POS, di prenotazione internet, quelli dei minibar, di prenotazione di tavoli, gli scanner di biglietti da visita e badge, i sistemi di carte di credito, di gestione multipla, ecc. non sono assolutamente un problema.
Scopra di più sulle numerose possibilità disponibili e ci contatti oggi stesso oppure visiti il nostro sito web.