Career Day, l’evento di networking per le nuove leve
Il Career Day è parte integrante dell’Hospitality Summit e riunisce le nuove leve, le aziende alberghiere e le istituzioni di formazione.
L’Hospitality Summit è l’evento settoriale dell’anno organizzato da HotellerieSuisse e dai suoi partner. Al congresso del ramo ricettivo convengono per due giorni più di 1‘500 dirigenti impegnati, proprietari alberghieri innovativi, professionisti motivati e partner forti.
Il Career Day si svolgerà per la prima volta come evento collaterale nel padiglione «Stage One» in occasione della quarta edizione dell’Hospitality Summit. Le nuove leve avranno l’opportunità di conoscere varie aziende del settore dell’ospitalità e di stringere contatti personali con le imprese. Le datrici e i datori di lavoro possono presentarsi con uno stand ed entrare in contatto diretto con le nuove leve qualificate.
Il Career Day è incentrato sulla presentazione di prospettive di carriera straordinarie e sulla promozione e sul mantenimento della passione per la propria professione. Per le nuove leve la partecipazione al Career Day è gratuita, tuttavia è necessario avere un biglietto.
Consenta alle sue nuove leve di partecipare al Career Day e colga l’occasione per presentarsi come datrice o datore di lavoro interessante.