rebagdata sa – software per alberghi con un tocco personale
rebagdata sa vanta un’esperienza pluriennale nel settore alberghiero e IT. Come parte della famiglia planet, offre soluzioni PMS "protel from planet" orientate al futuro, un supporto personale 24/7 e una gamma di prodotti innovativi.
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Da ormai quasi 40 anni di attività, rebagdata, appartenente alla famiglia planet, si è affermata come partner leader in soluzioni innovative per gli alberghi, forte di un’esperienza pluriennale, di una spiccata dinamicità e di tanta intraprendenza.
Il team di esperti di rebagdata si impegna ogni giorno per rispondere alle esigenze di albergatrici e albergatori e offre loro consulenza nella ricerca della soluzione giusta che, su richiesta, può anche essere creata su misura.
La seguente gamma di prodotti dell’azienda offre una prima panoramica.
protel PMS
Front office completamente su cloud o meglio su server? rebag data ha la soluzione giusta per ogni esigenza. Per entrambe le opzioni è possibile selezionare anche la gestione eventi.
protel Guest Journey
Dal booking engine al check-in online per l’ospite, protel offre un guest journey completo in aggiunta alle due soluzioni sopra menzionate.
protel Piattaforma di integrazione
Con oltre 1000 integrazioni certificate, protel PMS (Cloud & Server) può essere ampliato quasi all’infinito. Il Planet Service Marketplace mostra una panoramica in merito.
protel Multiproperty
Nel cloud o su server locale, protel offre vere e proprie funzionalità multiproperty in entrambi i settori.
protel MICE
Questa gestione eventi è disponibile come soluzione autonoma o aggiuntiva per le due soluzioni di front office (Cloud & Server) e offre supporto nella gestione di più sedi per seminari, banchetti o altri eventi.
Con le soluzioni digitali di straiv, gli alberghi accompagnano i loro ospiti lungo tutto il guest journey: dalla prima prenotazione, passando per il soggiorno, fino alla successiva prenotazione diretta.
Un guest journey digitale promette una serie di vantaggi sia agli ospiti che alle aziende alberghiere:
Riduzione dei costi per il personale nel processo amministrativo dal check-in passando per l’ingresso, fino al check-out; il tutto integrato con la sua gestione alberghiera protel (cloud & server).
Gli ospiti possono così controllare l’intero soggiorno alberghiero tramite il loro dispositivo mobile.
Pre-Check-in
straiv consente una procedura di check-in in albergo completamente automatizzata e senza contatto. Grazie a un’interfaccia personalizzabile e comprensibile, gli ospiti dell’albergo compilano tutti i dati rilevanti per lei e per il sistema di registrazione tramite il proprio dispositivo mobile o un chiosco (tablet) alla reception. Vengono quindi meno i tempi di attesa alla reception.
Self-Check-in
L’ospite programma da solo la scheda di chiusura sul posto (soluzione chiosco) o apre la porta tramite il dispositivo mobile senza dover scaricare alcuna app (apertura della porta via WEB, ad es. soluzione WLAN Key). Dopo il check-in digitale, gli ospiti dell’albergo ricevono automaticamente per il soggiorno prenotato la chiave digitale per aprire le porte.
Self-Check-out
Nella sua web app, l’ospite può visualizzare, controllare e pagare il conto direttamente, integrando il suo provider di pagamento. Il conto finale viene inviato automaticamente all’ospite via e-mail.
Cartellina con materiale informativo
Fornisca all’ospite tutte le informazioni rilevanti sul soggiorno in formato digitale e interagisca con lui. La cartellina digitale con materiale informativo supporta il servizio personale in albergo esattamente al posto giusto, accompagnando i suoi ospiti prima, durante e dopo il soggiorno
Comunicazione con gli ospiti veloce ed efficiente. Chatbot e live chat per hotel. Aiutiamo a rispondere in modo immediato e automatico alle richieste ricorrenti degli ospiti e a sgravare il team.
Membro del team digitale
Il vostro collaboratore digitale per l’hotel. Alleggerite il vostro team dalle domande ripetitive con un chatbot AI specifico per l’hotel. Risponde automaticamente alle 200 domande più frequenti in 109 lingue e su più canali contemporaneamente.
Essere a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Tempi di attesa più brevi per gli ospiti 90% di risposte automatiche Tecnologia AI all’avanguardia Fährigkeiten multiproprietà per le catene alberghiere
Migliore conversione
Migliore conversione grazie a un maggior numero di prenotazioni dirette e quindi costi inferiori
- Più prenotazioni dirette grazie al marketing dialogico
- Guida intelligente al dialogo tramite pulsanti di risposta rapida
- Conversione media del 25% dall’interazione con la chat al sistema di prenotazione
Essere dove sono i vostri ospiti
Comunicazione semplice ed efficiente con gli ospiti, dalla ricerca su Google al check-out
- Integrazioni con i messaggi aziendali di Google, WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram.
- Integrazioni nelle cartelle digitali degli ospiti o nelle app per gli ospiti
- Facile accessibilità lungo l’intero percorso dell’ospite
I canali di chat più importanti per gli hotel
- Chat sul sito web: I chatbot aiutano ad aumentare in modo sostenibile la quota di prenotazioni dirette tramite il sito web dell’hotel, garantendo la disponibilità 24 ore su 24 per le richieste di prenotazione o per le domande pertinenti alla prenotazione. Ma anche comunicando i punti di vendita unici, le caratteristiche speciali e la personalità dell’hotel attraverso il dialogo.
- WhatsApp per gli hotel: DialogShift integra WhatsApp Messenger nella comunicazione con gli ospiti tramite l’API WhatsApp Business. In questo modo, gli ospiti possono facilmente contattare l’hotel su WhatsApp, il chatbot AI si occupa del primo contatto e solleva il team. Le risposte alle chat dal vivo sono centralizzate nell’app DialogShift.
- Chatbot nell'app per gli ospiti e nel sistema di prenotazione: Che sia straiv, Gastfreund, Suitepad, Betterspace, Hello Guest o la vostra app per gli ospiti. Abbiamo integrazioni per quasi tutti gli scopi. Il chatbot si collega a qualsiasi sistema di prenotazione per le prenotazioni.