Con il mystery check di HotellerieSuisse, l’associazione sostiene gli sforzi di miglioramento della qualità delle aziende alberghiere. L’obiettivo è poter utilizzare questo strumento come un’istantanea complementare all’audit di classificazione oggettivo e alle valutazioni soggettive degli ospiti, al fine di ottenere un continuo miglioramento della qualità nelle aziende. Le interessa approfittare di questa offerta e scoprire dove esiste ancora un potenziale di ottimizzazione nella sua azienda? Sfrutti i preziosi dati comparativi degli auditor e lo scopra grazie al mystery check!
Procedura del mystery check
In caso di interesse, può compilare il modulo di registrazione e richiedere così direttamente il mystery check o un colloquio preliminare.
Dopo aver fissato un appuntamento per il mystery check, un auditor visiterà la sua azienda per 2 giorni consecutivi e la valuterà sulla base di un’ampia lista di controllo.
Dopo l’analisi dei risultati si svolgerà un colloquio conclusivo con lei per discuterne i punti rilevanti.
Riceverà quindi una relazione finale scritta. All’occorrenza, è possibile definire insieme eventuali misure al fine di migliorare i risultati (servizio con sovrapprezzo).
Costi
Il mystery check può essere prenotato a partire da CHF 1200.- a seconda del numero di camere/delle dimensioni della struttura.
Ha altre domande o desidera prenotare subito il mystery check? Siamo a sua disposizione all’indirizzo klassification@hotelleriesuisse.ch.