Philipp Albrecht: «Incrementare la conciliazione»
All’insegna del motto «Noi siamo Future Hospitality!» HotellerieSuisse lancia una serie di sei video in cui le albergatrici e gli albergatori mostrano quali misure intendono adottare per restare interessanti come datori di lavoro.
- HotellerieSuisse
- Priorità e trend
- Storie del ramo
- conciliazione
Scopra nel video sottostante come Philipp Albrecht, direttore dell'Park Hotel Winterthur, si occupa del tema «Incrementare la conciliazione».
Con il progetto «Future Hospitality», HotellerieSuisse si è posta l’obiettivo di aumentare l’attrattiva del ramo insieme a soci, socie e partner. A tal fine, uno studio ha individuato sei campi d’azione particolarmente rilevanti per chi voglia posizionarsi come datore o datrice di lavoro appetibile. Ora l’associazione sta sviluppando misure a sostegno degli albergatori e delle albergatrici che perseguono questo intento.
Una di queste misure è una serie di sei video in cui vari albergatori e albergatrici fanno riferimento a uno dei sei campi d’azione definiti e spiegano in poche parole perché per loro è particolarmente importante, come attuano il tema nella loro azienda e quali consigli possono dare ai colleghi e alle colleghe del settore che hanno a cuore questi temi. Il video con Philipp Albrecht conclude questa serie.