Mirka Czybik: «Non perdere di vista le condizioni quadro»
All’insegna del motto «Noi siamo Future Hospitality!» HotellerieSuisse ha lanciato una serie di sei video in cui le albergatrici e gli albergatori mostrano quali misure intendono adottare per restare interessanti come datori di lavoro.
- HotellerieSuisse
- Priorità e trend
- Storie del ramo
- condizioni quadro
Scopra nel video sottostante come Mirka Czybik, General Manager dell’Hotel HUUS di Gstaad, si occupa del tema «Non perdere di vista le condizioni quadro»
Con il progetto «Future Hospitality», HotellerieSuisse si è posta l’obiettivo di aumentare l’attrattiva del ramo insieme a soci, socie e partner. A tal fine, uno studio ha individuato sei campi d’azione particolarmente rilevanti per chi voglia posizionarsi come datore o datrice di lavoro appetibile. Ora l’associazione sta sviluppando misure a sostegno degli albergatori e delle albergatrici che perseguono questo intento.
Una di queste misure è una serie di sei video in cui vari albergatori e albergatrici fanno riferimento a uno dei sei campi d’azione definiti e spiegano in poche parole perché per loro è particolarmente importante, come attuano il tema nella loro azienda e quali consigli possono dare ai colleghi e alle colleghe del settore che hanno a cuore questi temi.