Un programma di spicco al 5° Hospitality Summit

Cosa porta il futuro? Il 18 e 19 giugno affronteremo questo interrogativo nell’ambito di diversi punti del programma. Partecipi alla discussione e incontri dirigenti impegnati, albergatori innovativi, specialisti motivati e partner forti.

Hospitality Summit 2025

​Tenacia: con perseveranza verso il successo!

Il secondo giorno, Eva Hürlimann, più volte detentrice del record mondiale e campionessa del mondo di ultra-triathlon, mostrerà i parallelismi tra resistenza sportiva e successo imprenditoriale.

Al video
Tenacia: con perseveranza verso il successo!

​Resoconto tramite htr hotelrevue

htr hotelrevue garantirà una copertura periodica dell’Hospitality Summit. Scopra di più sui keynote speaker e sui temi principali!

Scopra di più
Resoconto tramite htr hotelrevue

​Sfogli il programma

Scopra gli altri interessanti contenuti del programma, composto da discussioni e interventi, e si prepari a due giornate stimolanti.

Al programma
Sfogli il programma

​Acquisti subito i biglietti

Approfitti di un prezzo agevolato per le socie e i soci di HotellerieSuisse e si assicuri oggi stesso il biglietto. All’acquisto dei biglietti si registri inoltre per la consegna del premio che si terrà la prima sera.

Proceda all’acquisto
Acquisti subito i biglietti

​Pitch del NextGen. Hospitality Camp

24 giovani adulti della generazione Z lavoreranno per cinque giorni a diverse problematiche dei temi del ramo. Assista ai pitch il secondo giorno dell’Hospitality Summit e scopra quali soluzioni sono state elaborate dai giovani adulti.

Mehr erfahren
Pitch del NextGen. Hospitality Camp
Carica video …
«L’Hospitality Summit per me è una preziosa opportunità per seguire gli attuali sviluppi del settore. Lo scambio diretto con esperte ed esperti e persone che condividono gli stessi interessi arricchisce ulteriormente le conoscenze acquisite.» Anita Vogler, Head of Project and Asset Management, KNSAHOSPITALITY
«Un interessante scambio di settore, ricco di ispirazioni e con tanti volti noti. Non vedo l’ora di partecipare a un altro fantastico evento!» Astrid Kaiser, Director of HR, BAU AU LAC, Zürich
«L’Hospitality Summit per me è fonte di ispirazione, formazione continua e divertimento, tutto in uno.» Lukas Kalbermatten, albergatore dell’Hotel Edelweiss, Blatten, presidente Top 3 Star Hotels of Switzerland
«Per me l’Hospitality Summit è l’evento di networking del settore più importante del nostro Paese e attendo con piacere di sentire tante nuove impressioni e conclusioni.» Markus Conzelmann, General Manager, Radisson Blu Hotel, Lucerna

Altre storie del ramo