Il 1° gennaio 2025 altri generi di professioni del settore saranno soggetti all’obbligo di annuncio dei posti vacanti. Le novità dell’elenco per il 2025 sono il personale ausiliario e le cheffe o gli chef de service nei ristoranti.
L’AD invernale dei delegati ha apportato modifiche determinanti alla classificazione, confermato i membri dell’IIR e approvato il budget 2025.
Come fornitore leader di soluzioni software nel settore dell’ospitalità, Mirus Software AG affronta le sfide del ramo e ne supporta la trasformazione con tecnologie basate sull’IA.
Nella prossima sessione invernale, il Parlamento discute progetti importanti per il settore nei campi politica economica e politica della formazione.
ICOMOS Suisse comunica i vincitori del premio «Albergo e ristorante storico dell’anno 2025».
HotellerieSuisse respinge l’Iniziativa per la responsabilità ambientale e chiede soluzioni sostenibili senza prescrizioni che gravano sul settore.
Una rappresentazione autentica della qualità del ramo alberghiero svizzero può affascinare sia potenziali candidate e candidati sia futuri ospiti.
La crescente pressione dei costi mette a dura prova il ramo alberghiero: nella stagione estiva margini di profitto inferiori per molte aziende.