L'elettorato svizzero oggi ha chiaramente approvato il progetto Frontex. Il comitato turistico «SÌ a Schengen-Frontex», composto da un'ampia alleanza di associazioni turistiche, è soddisfatto di questa decisione.
Alla presenza della Consigliera federale Simonetta Sommaruga, HotellerieSuisse ha firmato un accordo intersettoriale per ridurre gli sprechi alimentari.
Dopo 22 anni di successo il premio MILESTONE non sarà più assegnato. I promotori valutano che è giunto il momento di dare un nuovo impulso alla promozione dell'innovazione nel turismo.
Grazie all’offerta vantaggiosa di Swibeco, lei e i suoi collaboratori beneficiate di sconti permanenti per oltre 150 marchi rinomati in Svizzera.
HotellerieSuisse e GastroSuisse organizzano uno sguardo dietro le quinte delle aziende associate per avvicinare le giovani leve alle professioni del settore.
Nell’intervista di Hotelcareer by StepStone, Frank Trapa parla delle sue esperienze e delle opportunità per chi passa da un altro ramo a quello alberghiero e della ristorazione.
Il comitato turistico "SÌ a Schengen-Frontex", composto da un'ampia alleanza di associazioni turistiche, è chiaramente a favore dell'adozione del regolamento UE relativo alla guardia di frontiera e costiera europea (Frontex).
HotellerieSuisse ha due nuove scuole partner a bordo: Excelia Tourism & Hospitality School, la Rochelle e Vatel Hotel & Tourism Business School, Nîmes, Lyon, Paris, Bruxelles, Nantes.