Con un tablet e il modulo digitale di registrazione di protel il check-in si fa più rapido, più preciso e più sicuro.
Il Consiglio federale vuole portare a 1 miliardo di franchi gli aiuti per i casi di rigore. I Cantoni devono pertanto preparare rapidamente le basi legali.
Il nuovo modulo software di Mirus semplifica i processi amministrativi e, in qualità di applicazione per i collaboratori, garantisce una maggiore efficienza nelle operazioni.
Lo «Schloss Schadau» a Thun è l’Hotel storico dell’anno 2021. «Ristorante storico dell’anno 2021» è la brasserie «La Bavaria» a Losanna.
Dopo oltre tre anni di attesa, il Consiglio federale ha finalmente presentato oggi una proposta di attuazione per il divieto delle clausole di parità.
Al settore ricettivo servono 500 milioni di franchi per i casi di rigore, elargiti per l’80% dalla Confederazione e per il 20% dai Cantoni.
Con Favur di Mirus, le aziende alberghiere e di ristorazione ricevono uno strumento efficace per semplificare e digitalizzare i processi amministrativi.
protel è recentemente diventato un partner di integrazione di Google Ads. Siamo lieti di presentare il nostro nuovo servizio, disponibile per protel SPE/MPE e protel Air.