Dopo oltre tre anni di attesa, il Consiglio federale ha finalmente presentato oggi una proposta di attuazione per il divieto delle clausole di parità.
Al settore ricettivo servono 500 milioni di franchi per i casi di rigore, elargiti per l’80% dalla Confederazione e per il 20% dai Cantoni.
Con Favur di Mirus, le aziende alberghiere e di ristorazione ricevono uno strumento efficace per semplificare e digitalizzare i processi amministrativi.
protel è recentemente diventato un partner di integrazione di Google Ads. Siamo lieti di presentare il nostro nuovo servizio, disponibile per protel SPE/MPE e protel Air.
L’indennità IPG per coronavirus è stata prorogata fino al 30 giugno 2021 e ora vale anche per le persone indirettamente interessate e per le persone con posizione analoga al datore di lavoro.
HotellerieSuisse accoglie con favore la procedura rapida per l’assistenza nei casi di rigore ma individua chiaramente ulteriori necessità d’intervento.
Questa mascherina è pensata per ridurre il rischio di contagio nella vita di ogni giorno in ambito non sanitario.
Igiene senza compromessi con Relacare®. Con vanBaerle può potenziare l’igiene nella sua azienda e approfittare di offerte allettanti fino a fine marzo 2021.